Perché l'amore qualche volta ha paura PDF

San Francisco, estate 1995. Gabrielle ha vent'anni, frequenta il terzo anno di università a Berkeley. Martin si è appena laureato in legge alla Sorbona, ed è in vacanza negli Stati Uniti. Si amano, con l'intensità della prima volta, quando ci si crede ancora. E come vivere un grande sogno, ebbri di felicità ma anche di paura. Paura di soffrire. Perché Martin deve tornare a casa, a Parigi. Non può più rimandare, come già ha fatto in passato, cedendo all'irresistibile richiamo di quel Resta ancora sussurrato fra i singhiozzi da Gabrielle. Così la realtà, alla fine, ha la meglio. Ed è brutale, e fa male. Parigi, settembre 1995. Il cielo è nero, è già autunno qui. Martin è appena atterrato e di colpo detesta il suo Paese, perché non è quello di Gabrielle. Per la prima volta si rende conto che stanotte non dormirà con lei. Allora le telefona, subito. E le scrive. A quei tempi una lettera d'amore impiegava dieci giorni per arrivare oltreoceano. Allora, quando si scriveva "Ti amo\

DIMENSIONE: 4,48 MB

DATA: 2013

AUTORE: Guillaume Musso

NOME DEL FILE: Perché l'amore qualche volta ha paura.pdf

Winniearcher.com Perché l'amore qualche volta ha paura Image
Leggi il libro Perché l'amore qualche volta ha paura PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Guillaume Musso!

Perché l'amore qualche volta ha paura - Wikipedia

Perché l'amore qualche volta ha paura: San Francisco, estate 1995. Gabrielle ha vent'anni, frequenta il terzo anno di università a Berkeley. Martin si è appena laureato in legge alla Sorbona, ed è in vacanza negli Stati Uniti. Si amano, con l'intensità della prima volta, quando ci si crede ancora.

Perché l'amore qualche volta ha paura di Guillaume Musso ...

Dall'autore che ha catturato i cuori di milioni di lettori in tutto il mondo, il video di presentazione dell'ultimo appassionante romanzo, pieno di suspense e magia, in Italia dal 19 gennaio.

Opera omnia. Vol. 18\1: Polemica con Giuliano. Le nozze e la concupiscenza, Contro le due lettere dei Pelagiani, Contro Giuliano..pdf

Rivista archeologica dell'antica provincia e diocesi di Como (171).pdf

Goethe in Palermo nella primavera del 1787.pdf

Entomologia applicata. Vol. 3\3: Da Ditteri Brachiceri (Caliptrati) a Sifanotteri e Strepsitteri..pdf

Il sé nel corpo. Movimento e psicoanalisi.pdf

Matematica fisica wushu.pdf

Diritto pubblico comparato ed europeo 2010. Vol. 2.pdf

Antonio Vivaldi.pdf

Fenomeni di intensità nell'italiano parlato.pdf

Golden boy. Vol. 8.pdf

La macchina dei sogni.pdf