Capolavori. Allenare, allenarsi, guardare altrove PDF

Un libro per chi sogna di vincere una medaglia, di dipingere un'opera d'arte, di raggiungere un budget, di conquistare una quota di mercato oppure, semplicemente, di poter dare il meglio di sé in ogni occasione. Quando si parla di capolavori, il primo pensiero va all'arte: pittura, scultura, architettura, cinema, teatro, musica o letteratura, ma difficilmente pensiamo allo sport. Non è così per Mauro Berruto, allenatore della nazionale italiana di pallavolo che ha vinto il bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012. In queste pagine Diego Armando Maradona palleggia con Michelangelo, Jury Chechi sfida Yves Klein, Muhammad Ali e Kostantinos Kavafis recitano insieme poesie, perché atleti, artisti e poeti fanno parte della stessa squadra: uno spazio in cui ogni individuo può esprimere il proprio talento e costruire il proprio personale capolavoro. A metà fra racconto e biografia, "Capolavori" è una mappa per trasformare il potenziale in eccellenza. Un libro per chi sogna di vincere una medaglia, di dipingere un'opera d'arte, di raggiungere un budget, di conquistare una quota di mercato oppure, semplicemente, di poter dare il meglio di sé in ogni occasione.

DIMENSIONE: 3,96 MB

DATA: 2019

AUTORE: Mauro Berruto

NOME DEL FILE: Capolavori. Allenare, allenarsi, guardare altrove.pdf

Winniearcher.com Capolavori. Allenare, allenarsi, guardare altrove Image
Leggi il libro Capolavori. Allenare, allenarsi, guardare altrove PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Mauro Berruto!

Capolavori: allenare, allenarsi, guardare altrove

Il Direttore Tecnico Fitarco Mauro Berruto festeggia i 50 anni con l'uscita del suo libro "Capolavori. Allenare, allenarsi, guardare altrove" Quando si pensa alla parola capolavori, il primo pensiero va al mondo dell'arte: pittura, scultura, architettura, ma anche cinema, teatro, musica, scrittura. Difficilmente si

CAPOLAVORI. Allenare, allenarsi, guardare altrove - Nuoto.com

Mi è stato regalato da un collega l'ultimo libro dell'allenatore torinese, Mauro Berruto, dal bel titolo "CAPOLAVORI. Allenare, allenarsi, guardare altrove". Ho divorato le sue 208 pagine in meno di due giorni. Uno straordinario spaccato sullo sport agonistico in cui atleti, artisti e poeti fanno parte della stessa squadra, in uno spazio in cui ogni …

I soggetti del nuovo processo matrimoniale canonico.pdf

Diritto e processo tributario (2019). Vol. 2.pdf

Michelangelo. Ediz. spagnola.pdf

Il bambino che faceva le fusa. Ediz. ad alta leggibilità.pdf

Letteratura e poesia dell'antico Egitto. Cultura e società attraverso i testi.pdf

Il processo.pdf

La costruzione dell'architettura. Ediz. italiana e inglese.pdf

Pensieri a Giulia (1918-1924).pdf

Senza rete.pdf

Sweet Airbrush. La decorazione con l'aerografo in pasticceria per tutti sui piu' comuni prodotti dolciari di uso quotidiano. Ediz. illustrata.pdf

Vigilante. Southland.pdf

Rio de Janeiro. Ediz. illustrata.pdf

Teoria tecnica e pratica del core training per l'allenamento funzionale nello sport. Con DVD.pdf

Tu mi hai rapito il cuore. Eros, amore e sessualità nella Bibbia ebraica.pdf

Gesù ci chiama. Iniziazione cristiana dei fanciulli. Quaderno di viagio. Vol. 1.pdf

Gea.pdf

Come fu che i merli diventarono neri.pdf

La parola e la bomba.pdf

Un insano amore.pdf