La fabbrica PDF

Protagoniste sono le donne, vittime e carnefici di un meccanismo sottile e perverso, in cui si intrecciano ambizione e potere, desiderio di riscatto e spirito di sacrificio. Il risultato è un affresco spietato e insieme toccante di un universo femminile costretto a fare i conti con i propri valori e sentimenti più profondi. «L'equivalente contemporaneo del "Racconto dell'ancella"; uno degli esordi più attesi dell'anno, e con ragione» – Cosmopolitan Jane è una giovane madre single immigrata negli Stati Uniti dalle Filippine. Vive in un dormitorio nel Queens, a New York, insieme alla cugina Evelyn e a tante altre donne che, come lei, sono venute qui con la speranza di una vita e di un futuro migliori. Dopo i primi lavori presso alcune facoltose famiglie di Manhattan, Jane riesce a entrare a Golden Oaks, una residenza idilliaca nelle campagne del fiume Hudson che ospita «madri surrogate», donne e ragazze bisognose come Jane, che concedono il proprio corpo alle ricche «clienti» in cambio di un compenso che potrà letteralmente trasformare la loro vita. Ben presto, però, affiora il durissimo compromesso a cui devono adeguarsi le «Ospiti»: Golden Oaks, gestita da un’ambiziosa donna d’affari di origini cinesi, è in realtà una prigione dorata, un ambiente «calibrato per massimizzare il potenziale fetale», dove le ospiti sono tenute sotto strettissima sorveglianza. L’esperienza straziante a cui va incontro Jane è una versione inquietante del sogno americano, dove il denaro permette di comprare e vendere qualunque cosa, persino la vita.

DIMENSIONE: 3,64 MB

DATA: 2020

AUTORE: Joanne Ramos

NOME DEL FILE: La fabbrica.pdf

Winniearcher.com La fabbrica Image
Abbiamo conservato per te il libro La fabbrica dell'autore Joanne Ramos in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

La fabbrica - Joanne Ramos - Libro - Ponte alle Grazie ...

Dal 1985 la fabbrica del pigiama e sinonimo di massima qualità all'insegna della migliore tradizione Italiana: capi che durano nel tempo e che garantiscono comfort straordinario, perfetta vestibilità e uno stile inconfondibile.

Homepage - La Fabbrica del Pigiama

Il cinque di marzo del quarantatre nel fango le armate del duce e del re gli alpini che muoiono traditi lungo il Don. Cento operai in ogni officina aspettano il suono della sirena rimbomba la fabbrica di macchine e motori più forte è il silenzio di mille lavoratori.

Dalí tarot. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Con 78 tarocchi.pdf

La forza della fragilità. Provocazioni sulla speranza cristiana.pdf

Romanzi e saggi. Vol. 1.pdf

Wild mountainbike. MTB/E-MTB. Dolomiti e prealpi del medio Piave.pdf

Atlantide: mistero svelato. L'isola di Platone.pdf

La sicurezza. Diritto e fondamento dei diritti nel rapporto di lavoro.pdf

Commentario del Codice Civile. Art. 1447-1452. Rescissione del contratto.pdf

Blood noir.pdf

1949-2019. Settant'anni della Rivista di diritto sportivo.pdf

La cavalcata anonima.pdf

Mondo meraviglioso. Scopri le grandi bellezze del mondo.pdf

Mistero dalle stelle. My Little Pony. Con gadget. Con adesivi.pdf

Oasis. Cristiani e musulmani nel mondo globale. Vol. 23: Il Corano e i suoi custodi..pdf

Borges e la memoria. Viaggio nel cervello umano da Funes al neurone Jennifer Aniston.pdf

Avengers presenta: Iron Man.pdf

Drugstore cowboy.pdf

Il manichino.pdf

Il mito della Pasqua.pdf

Gabriella Ferri sempre.pdf

Luigi Lilio. Il dominio del tempo.pdf