La legge eterna dell'amore PDF

Un redentore che assume una forma umana è simile a un uomo che, per poter salvare qualcuno che sta annegando, si deve tuffare nella stessa acqua. Ramakrishna, il grande santo indiano del XIX secolo, chiama gli avatar (incarnazioni divine) le onde dell'oceano infinito: "Come un mare senza confini, l'energia infinita vive dentro lo spirito e la materia. Questa energia infinita prende forme concrete durante una particolare epoca storica, e così appare il Grande Essere come uomo... l'avatar è sempre lo stesso: egli proietta se stesso nel mare della vita, emerge in un luogo ed è chiamato Krishna, si immerge e riappare in altro luogo come Cristo; si immerge ancora e riaffiora nella nostra epoca come Isha Babaji, poiché un padre ricco di infinito amore non abbandona mai i suoi figli. L'avatar è il modello, l'esempio che l'uomo deve seguire per la sua evoluzione spirituale, fino a raggiungere il fine ultimo dell'evoluzione cosmica, che è libertà, gioia, e amore al di là di tutti i condizionamenti".

DIMENSIONE: 4,79 MB

DATA: 2017

AUTORE: Isha Babaji

NOME DEL FILE: La legge eterna dell'amore.pdf

Winniearcher.com La legge eterna dell'amore Image
Abbiamo conservato per te il libro La legge eterna dell'amore dell'autore Isha Babaji in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

La legge eterna dell'amore: Amazon.it: Isha Babaji: Libri

L'amore dell'Eterna Sapienza è una delle opere più importanti di san Luigi Maria e costituisce la base sulla quale ha scritto tutte le altre opere e in particolare il Trattato della vera devozione alla Santa Vergine.

La legge eterna dell'amore - Isha Babaji - Libro ...

I Comandamenti ne sono l'asse portante. Quando Yeshùa spiegò che "tutta la legge e i profeti", quindi l'intera Bibbia, dipendono da "due comandamenti", egli intendeva raggruppare ogni cosa sotto il contenuto dell'Amore nei due temi principali dell'amore verso Dio e verso il prossimo.

Dinosauri. Imparo con i magneti. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

I giornali delle sperienze e osservazioni: i giornali della generazione.pdf

Il linguaggio dei fiori.pdf

Cesare Borgia. Il principe in maschera nera.pdf

Gli sciiti. L'altro Islam tra cultura e attualità.pdf

Declino e caduta dell'impero romano. Ediz. integrale. Vol. 4.pdf

Chi è Napoleone? Vita ed epilogo del genio militare.pdf

Boris e le mille preoccupazioni. Ediz. a colori.pdf

Le più belle filastrocche.pdf

Portogallo.pdf

Dagli abissi. Termite bianca. Vol. 1.pdf

C'è un messaggio per te.pdf

La bambina dei libri. Ediz. a colori.pdf

Un' avventura straordinaria. La nostra storia.pdf

La mente in fiamme. Un nuovo approccio alla depressione.pdf

Brecce.pdf