Un viaggio PDF

Nel 1994 ,Tony Blair sale alla ribalta come leader del Labour inglese: è l'inizio di un vero e proprio terremoto politico. Nel giro di pochi anni, trasforma radicalmente il partito e raduna attorno a sé un vasto consenso nel Paese, ottenendo la più grande vittoria laburista di tutti i tempi alle elezioni del 1997 dopo 18 anni di governo conservatore. Un viaggio è il racconto in prima persona della vita politica, durante e oltre gli anni vissuti da Primo ministro inglese, di uno dei leader centrali degli ultimi decenni, rieletto al governo con tre successivi mandati in anni turbolenti. Per la prima volta, Blair parla del suo ruolo nei grandi eventi della storia recente, dalla morte della principessa Diana alla guerra contro il terrorismo. Spiega le decisioni strategiche necessarie a reinventare un partito e ad affrontare le battaglie sull'istruzione e la salute, avviando la maggior riforma dei servizi pubblici dal secondo dopoguerra. Descrive le relazioni con colleghi come Gordon Brown e con altri leader mondiali come Mandela, Clinton, Putin, Bush, Berlusconi. E analizza l'aspetto etico di decisioni difficili come l'intervento in guerra: in Kosovo, Sierra Leone, Afghanistan e la più controversa di tutte, l'Iraq. "Un viaggio" è anche il libro sulla natura e sugli usi del potere politico. Tony Blair ripercorre gli alti e bassi della sua carriera con uno stile franco, coraggioso e non privo di ironia, offrendo una riflessione sull'uomo che sta dietro al politico e allo statista.

DIMENSIONE: 3,82 MB

DATA: 2010

AUTORE: Tony Blair

NOME DEL FILE: Un viaggio.pdf

Winniearcher.com Un viaggio Image
Abbiamo conservato per te il libro Un viaggio dell'autore Tony Blair in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Viaggio immaginario - Wikipedia

Un viaggio è sicuramente una delle esperienze più belle e costruttive da fare nella vita. Per noi che amiamo viaggiare ogni occasione è buona per lasciare le nostre abitudini e partire verso nuovi posti, nuove culture e nuove persone.

Viaggio immaginario - Wikipedia

Un Viaggio a Quattro Zampe è un film di genere avventura, family del 2019, diretto da Charles Martin Smith, con Bryce Dallas Howard e Ashley Judd. Uscita al cinema il 14 marzo 2019.

Accanto a lei. Presenza opaca, presenza intima.pdf

Till Ulenspiegel. Vol. 6.pdf

Dalí tarot. Ediz. italiana, spagnola e portoghese.pdf

Polena. Rivista italiana di analisi elettorale (2007). Vol. 2.pdf

La città scomparsa. Ricordi del ghetto di Varsavia.pdf

USA USA. Ediz. illustrata.pdf

Io vi dichiaro marito e marito. Il dibattito sui diritti delle coppie omosessuali.pdf

Da Dio, da solo. Fai ciò che devi, accada ciò che può.pdf

Una epistemologia senza storia.pdf

Nel cuore della notte.pdf

I cento libri che rendono più ricca la nostra vita.pdf

Ontologia e teologia in Kant.pdf

A certain magical index. Vol. 16.pdf

Lettere e parole. Libro lavagna. Con gadget.pdf

Donna d'onore. Love and honour series.pdf

Grammatica televisiva. Pro e contro la Tv.pdf