Come in tante storie (e in tante vite) sullo sfondo ci sono una città e una casa; poi se guardiamo un po' più da vicino vediamo un uomo, Paolo, e la sua donna, Daniela, il loro amore e il loro desiderio di essere una famiglia. Come nelle storie serie c'è qualcuno che li aiuta (e qualcuno molto meno). Come non proprio in tutte le storie c'è una fine che sembra la fine ma non lo è del tutto (e qui la faccenda si fa più simile alla vita, che non finisce mai se non proprio quando...). D'altro canto, però, "Tu sei gialla" non è una fiaba: niente castelli, principi, principesse, orchi o fate e bisogna accontentarsi di leggere tra le righe di un quasi romanzo gli errori, le gioie, le speranze, i dolori che potrebbero segnare la vita quotidiana di tanti che, anonimi, consumano, nella distrazione di un mondo che corre, la porzione loro assegnata di bene e di vita. E per raccontare questi pezzetti di vita vissuta, ci volevano le parole inventate di una storia, proprio come dicevano i nonni.
DIMENSIONE: 2,56 MB
DATA: 2010
AUTORE: Stefania Brambilla
NOME DEL FILE: Tu sei gialla.pdf
Scarica l'e-book Tu sei gialla in formato pdf. L'autore del libro è Stefania Brambilla. Buona lettura su winniearcher.com!
Tu sei gialla - Stefania Brambilla - Libro - Erickson - | IBS
Acquista usato: Tu sei gialla 4,00 Mercatopoli Pisa la Fontina Come in tante storie (e in tante vite) sullo sfondo ci sono una città e una casa; poi se guardiamo un po' più da vicino vediamo un uomo, Paolo, e la sua donna, Daniela, il loro amore e il loro desiderio di essere una famiglia.
Tu sei gialla - Stefania Brambilla - Google Libri
Io sono il blu e tu sei il giallo e insieme formiamo il BLALLO. 959 likes. Gruppo dedicato a tutte le persone che vogliono divertirsi :) Non si accettano frasi violente, volgari e razziste. pena LA...