La donna senza passato PDF

La sua vita nasconde un segreto. Ma lei non lo sa. «Sei tu, finalmente ti ho trovato.» Louise Andersen fissa l'uomo che, fuori della porta chiusa del bar in cui lei lavora, continua a ripeterle di essere Edmund, suo marito. Ma negli occhi di Louise non c'è incredulità, bensì paura. La paura di dover ammettere che gli ultimi tre anni della sua vita sono una menzogna. Perché la tranquilla quotidianità nella piccola isola danese di Christiansø e la relazione con Joachim sono tutto ciò che lei conosce del suo passato. Il resto è un buco nero sul quale ha scelto di non farsi mai domande. E infatti l'esame del DNA conferma che lei è Helene Söderberg, una ricca ereditiera svanita nel nulla tre anni prima. Helene ha bisogno di risposte e c'è un unico posto in cui trovarle, la lussuosa villa dei Söderberg, nello Jutland. A poco a poco, però, Helene si rende conto che la sua scomparsa è solo la punta di un iceberg in un oceano di bugie, inganni e tradimenti.

DIMENSIONE: 3,65 MB

DATA: 2019

AUTORE: Anna Ekberg

NOME DEL FILE: La donna senza passato.pdf

Winniearcher.com La donna senza passato Image
Leggi il libro La donna senza passato PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Anna Ekberg!

La donna senza passato | Anna Ekberg | sconto 5%

La donna senza passato, Libro di Anna Ekberg. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, rilegato, data pubblicazione giugno 2017, 9788842929086.

La donna senza passato - Anna Ekberg - Libro - Nord ...

La ragazza senza passato, Libro di Simon Wood. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Gli insuperabili, rilegato, data pubblicazione giugno 2018, 9788822716514.

Linea di sangue.pdf

Transitions. Ediz. italiana e francese.pdf

Il volo felice della cicogna Nilou.pdf

Otto meraviglie. Guida ai parchi dell'Umbria.pdf

Cosa muove il mondo? Sulla motivazione.pdf

Un fiore che non muore. La voce delle donne nella Resistenza italiana.pdf

L' industria delle medicine. Una storia rapida.pdf

Qui Italia.it. Corso di lingua italiana per stranieri. Livello B2. Con CD Audio formato MP3. Con DVD-ROM.pdf

Diversità, vulnerabilità e handicap. Per una nuova cultura della disabilità.pdf

Lete. Arte e critica dell'oblio.pdf

Dora e le uova.pdf

L' origine degli alfabeti e dei numeri.pdf

Le rose di Cordova.pdf

A somma zero.pdf