Celestia. Vol. 1 PDF

Due ragazzi in fuga da loro stessi, dalle proprie paure, in cerca del proprio ruolo in un’epoca di grandi mutamenti. La metafora di un’isola che, nella crisi del mondo intorno, ritrova la sua centralità nella storia. «Un intenso e sfaccettato romanzo disegnato ambientato a Venezia» – Robinson La grande invasione è arrivata dal mare. Molti sono fuggiti, alcuni hanno trovato rifugio su una piccola isola della laguna. Un’isola di pietra, costruita sull’acqua più di mille anni fa. Il suo nome è Celestia. Distrutto il ponte che la collegava alla terraferma, Celestia è diventata un ghetto abitato da delinquenti, trafficanti vari e una comunità di giovani telepati. Dora e Pierrot, i protagonisti di questa avventura, si spingeranno fino ai limiti della laguna per scoprire il nuovo mondo che la circonda. Una zona in piena metamorfosi, una società al contrario in cui i bambini si prendono cura dei pochi adulti superstiti dell’invasione, ancora rinchiusi nelle loro fortezze. Sarà proprio quest’ultima generazione a indicare le coordinate di un’umanità nuova, dalla forza incontenibile, ancora senza un nome.

DIMENSIONE: 4,95 MB

DATA: 2019

AUTORE: Manuele Fior

NOME DEL FILE: Celestia. Vol. 1.pdf

Winniearcher.com Celestia. Vol. 1 Image
Leggi il libro Celestia. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Manuele Fior!

Celestia. Vol. 1 | Manuele Fior | sconto 5%

Corso di lingua giapponese, Volume 1 by Carolina Negri. Magari V K Lebedev. P amazoncom the barons cloak a history of the russian empire in war and revolution willard sunderland books corso di lingua giapponese hoepli barons cloak a history of the russian.

Corso Di Lingua Giapponese Hoepli - Volume 1 Pdf

Celestia Vol. 1 è un libro di Fior Manuele edito da Oblomov Edizioni a novembre 2019 - EAN 9788885621893: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Silvae di latina didaxis. Vol. 24.pdf

Le amiche non tradiscono (quasi mai).pdf

I giochi di Axle City. Blaze e le mega macchine. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

L' uragano di un batter d'ali-Tutti i brividi di un batter d'ali-Il silenzio di un batter d'ali.pdf

Le mie due guerre.pdf

Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online.pdf

La fattoria di Pietro.pdf

Ten count. Vol. 3.pdf

"Diritto delle imposte. Dai presupposti economici d'imposta alle basi imponibili nella ""parte speciale"" del diritto tributario".pdf

Oli d'Italia 2011. I migliori extravergine. Raccolta 2010.pdf