Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle PDF

Dopo Assassinio all’Ikea, fatti e misfatti della vita in provincia in un nuovo giallo tutto da ridere. Per questa nuova indagine, tornano il commissario Loperfido e la giovane assistente Luana Esposito, già protagonisti di Ässassinio all’Ikea. La coppia, sempre sul punto di scoppiare per il travagliato legame sentimentale che li unisce e per le consuete divergenze di natura investigativa al lavoro, deve scoprire cos’è successo a un’infermiera misteriosamente scomparsa al termine del suo turno pomeridiano al Policlinico Fatebenesorelle di Padova. Stefania Cantalamessa non è tornata a casa per via di una storia d’amore clandestina o qualcuno ha deciso di farla sparire per coprire azioni illecite compiute all’interno dell’ospedale? I piccoli e grandi segreti della provincia italiana sono al centro del romanzo di Giovanna Zucca, che stavolta concentra la sua attenzione su quanto accade dietro le quinte e nei corridoi di un prestigioso nosocomio, dove sogni di carriera di medici senza scrupoli si intrecciano alla malizia di giovani infermiere e loro colleghe in età, sempre a caccia di avventure.

DIMENSIONE: 9,67 MB

DATA: 2016

AUTORE: Giovanna Zucca

NOME DEL FILE: Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle.pdf

Winniearcher.com Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle Image
Abbiamo conservato per te il libro Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle dell'autore Giovanna Zucca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Turno Di Notte. Lo Strano Caso Del Fatebenesorelle ...

Turno di notte. Lo strano caso del Fatebenesorelle (Fazi Editore) è il nuovo libro di Giovanna Zucca, autrice ironica e divertente che ci restituisce i personaggi del precedente Assassino all'Ikea, tratteggiati con la stessa vena spassosa eppure in qualche modo profonda.

Turno di notte - Giovanna Zucca - Anobii

Turno di notte - Lo strano caso del Fatebenesorelle di Giovanna Zucca Collana: Le Meraviglie / Pagine: 250 circa / Prezzo: € 16,50 Dopo Assassinio all'Ikea, un nuovo caso per il commissario Loperfido e la bella Luana Esposito, che questa volta sono chiamati a investigare sulla misteriosa scomparsa di un'infermiera tra i corridoi di un famoso ospedale.

Lascia che si sporchi.pdf

Ascolta con lui, canta per lui. Con CD Audio.pdf

Scritti di formazione (1992-2009). Vol. 5: Clima e motivazione..pdf

Regio Tratturo Celano-Foggia. Il trekking. 12 giorni sulle antiche tracce dei pastori.pdf

Il piacere della grappa.pdf

Melanie Klein.pdf

La balbuzie nel bambino piccolo. Una guida pratica.pdf

La rivincita della donna matura.pdf

Aghios. Quaderni di studi sveviani. Nuova serie. Vol. 1.pdf

La tecnica dei modelli. Alta moda. Ediz. illustrata. Vol. 1: Modelli d'alta moda. Tecnica del moulage. Decorazioni..pdf

Eyes wide open. Nel racconto dello sceneggiatore di Eyes wide shut l'ultima occasione per ascoltare «In diretta» la voce di Stanley Kubrick.pdf

L' evoluzione della medicina moderna.pdf

Elementi di energetica e macchine.pdf

L' altro che è in noi. Arte e nazionalità.pdf