Canto di D'Arco PDF

Un thriller metafisico sulle peripezie di un poliziotto morto, D'Arco appunto, che fa ritorno nel mondo dei vivi. «Mi chiamo D’Arco e sono uno sbirro morto. Sono in forza da tre anni presso la Centrale di polizia della città dei morti. Sono stato ammazzato una notte durante un’indagine nella città dei vivi, perché sono un detective. O meglio, lo ero: raccoglievo prove, cercavo la verità, consegnavo alla giustizia gli assassini. Adesso non me la sento più di fare le stesse cose, non ho più tempo da perdere». Eppure, D’Arco, tornerà nel mondo dei vivi per completare una missione.

DIMENSIONE: 3,41 MB

DATA: 2019

AUTORE: Antonio Moresco

NOME DEL FILE: Canto di D'Arco.pdf

Winniearcher.com Canto di D'Arco Image
Leggi il libro Canto di D'Arco PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Antonio Moresco!

"Canto di D'Arco" di Antonio Moresco - Società Editrice ...

«Canto di D'Arco», si legge appena prima di essere scaraventati nella narrazione, «è un originalissimo thriller metafisico […] non il gioco di un abilità di uno scrittore attorno a un genere letterario di grande successo».

Canto di D'Arco - Vivianasbooks

Articoli su Canto di D'Arco scritti da Elena Grammann. San Moresco Abate (fonte immagine)Qualche giorno fa il sito Le parole e le cose² (il numerino in alto è l'esponente, credo) ha pubblicato un breve estratto del nuovo libro di Antonio Moresco Canto di D'Arco.. Un po' cacofonico come titolo.

Ogni maledetta domenica. 71 idee per quando sono finite le idee.pdf

Il giorno degli eroi.pdf

Discoli incorreggibili. Indagine storico-educativa sulle origini delle case di correzione in Italia e in Inghilterra.pdf

Far capitare le cose. Pensiero e azione nelle neuroscienze cognitive.pdf

Chi ha rapito la fantasia?.pdf

Sono tutte stronzate! Il metodo francese per superare il senso di colpa.pdf

Corso di formazione sui rischi specifici per i lavoratori. Con CD-ROM.pdf

Il mistero dell'orchidea selvatica.pdf

Cinquecento esercizi per la coordinazione oculo-manuale.pdf

Immagini nella rete. Ecosistemi mediali e cultura visuale.pdf