Mia sorella è un quadrifoglio. Ediz. illustrata PDF

Viola ha una nuova sorellina, Mimosa. È contenta, però capisce subito che c'è qualcosa che non va. Mimosa le sembra bruttissima, ma anche carina, proprio come tutti i neonati: solo che il papà, la mamma e pure le nonne si comportano in modo strano. Viola si rende conto pian piano che Mimosa è diversa dagli altri bambini, ma sa anche che è speciale: speciale come un quadrifoglio. Questa storia è pensata per parlare ai bambini di disabilità e in particolare di che cosa significa per la famiglia accogliere la nascita di un bambino disabile. Attraverso lo sguardo, le emozioni e le esperienze di una sorella, si affrontano temi difficili come la diversità e l'accettazione, ricordandoci che ognuno a suo modo è raro e per questo speciale. Età di lettura: da 5 anni.

DIMENSIONE: 3,56 MB

DATA: 2012

AUTORE: Beatrice Masini,Svjetlan Junakovic

NOME DEL FILE: Mia sorella è un quadrifoglio. Ediz. illustrata.pdf

Winniearcher.com Mia sorella è un quadrifoglio. Ediz. illustrata Image
Leggi il libro Mia sorella è un quadrifoglio. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Beatrice Masini,Svjetlan Junakovic!

Una Sorella | Migliore Del 2019 - Classifica E Recensioni ...

mia sorella e' un quadrifoglio Questa storia è pensata per parlare ai bambini di disabilità e in particolare di che cosa significa per la famiglia accogliere la nascita di un bambino disabile. Attraverso lo sguardo, le emozioni e le esperienze di una sorella, si affrontano temi difficili come la diversità e l'accettazione, ricordandoci che ognuno a suo modo è raro e per questo speciale.

Mia sorella è un quadrifoglio | Bookblog

Mia sorella è un quadrifoglio. Ediz. illustrata è un libro scritto da Beatrice Masini, Svjetlan Junakovic pubblicato da Carthusia nella collana Ho bisogno di una storia

Cybersix. I maestri della historietas. Vol. 2: Angeli e dannati..pdf

Citologia. Istologia.pdf

Pina fa la spesa-Maisy goes shopping. Ediz. a colori.pdf

Il pallone e il Delfino. Storia sociale tra d'Annunzio e Flaiano per gli 80 anni della Pescara Calcio.pdf

Un giorno. Ediz. speciale.pdf

Il problema di Dio nel pensiero scettico.pdf

Che cos'è la dislessia.pdf

La tromba.pdf

Vaghezza. Confini, cumuli e paradossi.pdf

Bow un amico invisibile. Leggo, gioco, coloro.pdf