Oltre il cielo PDF

Seconda edizione con una postfazione inedita dell'autore ed alcune nuove fotografie di navi ed esseri da lui incontrati. La storia vera dell'abduction dell'autore da parte di esseri provenienti dal pianeta Clarion, appartenente ad una galassia a 150 mila anni luce dalla Terra. È il suo travaglio fisico e spirituale, narrato con chiarezza di linguaggio e profondità di contenuti che lo ha condotto prima ai limiti della follia e poi alla luminosa consapevolezza del significato dell'esistenza umana. L'autore viene condotto nelle astronavi di questi viaggiatori intergalattici e reso partecipe dei misteri del tempo e dello spazio. La responsabilità per le rivelazioni che questi stranieri gli comunicano e le esperienze vissute non ne scalfiscono la profonda umanità e umiltà. Il libro è corredato di numerose foto scattate dall'autore nel corso dei suoi incontri ravvicinati.

DIMENSIONE: 5,13 MB

DATA: 2008

AUTORE: Maurizio Cavallo

NOME DEL FILE: Oltre il cielo.pdf

Winniearcher.com Oltre il cielo Image
Scarica l'e-book Oltre il cielo in formato pdf. L'autore del libro è Maurizio Cavallo. Buona lettura su winniearcher.com!

'Oltre il cielo di Buenos Aires' al Teatro Savoia - ExPartibus

Oltre a presentare una rassegna storica che dovrebbe servire a diffondere una cultura dell'astronautica proprio perché riteniamo ce ne sia bisogno, ci piacerebbe riunire in questo spazio gli appassionati di questa disciplina interessantissima, fornendo quegli articoli e quelle notizie di stampa che hanno accompagnato quanti in quei giorni c'erano.

OLTRE IL CIELO , Forum Natura Mediterraneo | Forum ...

Oltre il cielo. 14 likes. Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi <3

Genere. La costruzione sociale del femminile e del maschile.pdf

L' orchestra del duce. Mussolini, la musica e il mito del capo.pdf

Mia sorella era un fiore.pdf

Elder contemporaries of Bernardo Daddi.pdf

Il pensiero dialogico. Franz Rosenzweig, Ferdinand Ebner e Martin Buber.pdf

Gli imperi. Dall'antichità all'età contemporanea.pdf

Torniamo come ombre.pdf

La storia di mia moglie.pdf

Anestesia locale.pdf

Orologi solari e meridiane a Napoli.pdf