I due imperatori. La saga della legione occulta PDF

Alla vigilia della battaglia di Azio, forze occulte si scatenano per influenzare le sorti del conflitto che cambierà la storia. «Roberto Genovesi è il maestro italiano del fantasy storico.» - Andrea Frediani «Genovesi ha tutte le carte in regola per soddisfare chi ha bisogno della dose quotidiana di adrenalina.» - Panorama Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. Dovrebbe raggiungere in fretta il quartier generale per riordinare le truppe in vista dell'imminente scontro, invece si lascia attrarre da un richiamo che arriva dal bosco. Un urlo di terrore? Un grido di paura? Oppure è stato solo il vento? Azio, 31 a.C. Gli eserciti di Ottaviano e Marco Antonio stanno per affrontarsi sul mare per l'ultima, decisiva battaglia che stabilirà chi sarà il primo imperatore di Roma. Ma non saranno solo la loro astuzia e l'abilità di condottieri a determinare le sorti del fatidico scontro. Ci sono forze occulte, infatti, pronte a scatenarsi. Entrambi i fronti possono contare su auguri, negromanti, veggenti, manipolatori di metalli e di clessidre, guide dell'aria e del fuoco, sciamani e aruspici un tempo amici fraterni, ora divisi in due fazioni. Pronti a combattere la più sanguinosa guerra civile della storia.

DIMENSIONE: 5,70 MB

DATA: 2019

AUTORE: Roberto Genovesi

NOME DEL FILE: I due imperatori. La saga della legione occulta.pdf

Winniearcher.com I due imperatori. La saga della legione occulta Image
Abbiamo conservato per te il libro I due imperatori. La saga della legione occulta dell'autore Roberto Genovesi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Newton Compton Editori :: Roberto Genovesi

La saga della legione occulta Gallia Aquitania, 52 a.C. Giulio Cesare, alla testa delle sue più fedeli legioni, è di ritorno da Gergovia, dove ha avuto modo di saggiare la tenacia degli alleati di Vercingetorige. Dovrebbe raggiungere in fretta il quartier generale per riordinare le truppe in vista dell'imminente scontro, si lascia invece attrarre da un richiamo che arriva dal bosco.

I due imperatori : la saga della Legione occulta | Polo ...

Dopo aver letto il libro I due imperatori.La saga della legione occulta di Roberto Genovesi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Racconti.pdf

Second Life. Guida turistica essenziale.pdf

Annali della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (1998). Russia in the age of wars 1914-1945.pdf

Le ricette ritrovate del talismano della felicità.pdf

Il Vasco che vorrei: vita e canzoni di un ribelle.pdf

L' eredità del mondo antico.pdf

Il ritmo dello spazio. Ediz. inglese, francese e italiana.pdf

La luce nel tempo. Cavalleria rusticana. Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. italiana, inglese, francese, tedesca.pdf

Diverso.pdf

Il processo in absentia tra fonti internazionali. Disciplina codicistica e recenti interventi riformatori.pdf

Capitale umano. La ricchezza dell'Europa.pdf

Ragazzi in rete B1. Corso multimediale d'italiano per stranieri.pdf

La scatola di biscotti e... Storie di draghi, folletti e ricette squisite!.pdf