Il sortilegio del Corvo PDF

Per fermare l'imponente esercito dei Lord Stregoni, la compagnia di mercenari conosciuta come il Corvo ha lanciato Ruba Aurora, un incantesimo potentissimo ma impossibile da controllare. E ora deve far fronte alle conseguenze di quel gesto estremo: Ruba Aurora ha infatti squarciato i cieli sopra la città di Parve, aprendo un portale d'accesso a una dimensione parallela dominata dai draghi, che da secoli aspettano un'occasione per invadere i regni degli uomini. Il passaggio è ancora troppo stretto, però è solo questione di tempo: ben presto si allargherà e uno stormo d'invincibili draghi-guerrieri si riverserà su Balaia, portando morte e distruzione e sconvolgendo l'equilibrio dell'universo. Per avere almeno una possibilità di scongiurare l'apocalisse, il Corvo è costretto a rimettersi in viaggio attraverso una terra dilaniata da guerre, rivalità e lotte intestine, nella speranza di trovare gli antichi manoscritti del mago Septern, colui che ha creato l'unico sortilegio in grado di annullare gli effetti di Ruba Aurora...

DIMENSIONE: 2,21 MB

DATA: 2012

AUTORE: James Barclay

NOME DEL FILE: Il sortilegio del Corvo.pdf

Winniearcher.com Il sortilegio del Corvo Image
Abbiamo conservato per te il libro Il sortilegio del Corvo dell'autore James Barclay in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Kataweb.it - Blog - LIBRI GRATIS » Blog Archive » download ...

Arriva in libreria Il sortilegio del corvo (Noonshade, 2000) dello scrittore inglese James Barclay. Si tratta del seguito del romanzo Dawnthief, pubblicato dall'editrice Nord con il titolo La compagnia del corvo, primo volume della serie Cronache del corvo (Chronicles of the Raven), composta da tre volumi.

Il sortilegio del Corvo - James Barclay Libro - Libraccio.it

Il sortilegio del Corvo è un libro di James Barclay pubblicato da Nord nella collana Narrativa Nord: acquista su IBS a 18.82€!

Oltre il giardino. Filosofia del paesaggio.pdf

Energia possibile. Diritto internazionale, dell'Unione europea e interno.pdf

Vorrei averlo fatto. I cinque rimpianti più grandi di chi è alla fine della vita.pdf

Il passo delle stagioni. Piccolo diario della natura alpina.pdf

L' arte della pace.pdf

Manuale di educazione comparata. Insegnare in Europa e nel mondo.pdf

La vergine e l'unicorno. Polissena d'Este Romei.pdf

Nessun luogo è lontano.pdf

Bandiera nera! Cronache dall'ISIR. Anno 2025.pdf

Il milione.pdf

Duke Nukem. Glorious bastard.pdf