A spasso con Nina PDF

Filippo ha quattordici anni e dei segreti che non confida a nessuno. Il primo è che dentro di lui abita un cane, anzi una cana, Nina, che gli parla, dandogli dei consigli e incoraggiandolo. Il secondo segreto riguarda le sue paure che non lo fanno dormire. Di certo non lo può raccontare ai nuovi compagni di liceo che lo prenderebbero in giro. Il terzo segreto sono due fratellini in arrivo, uno dalla mamma e uno dalla nuova fidanzata del padre. Filippo è molto legato a Giacomo, il fratello minore di quando avevano un'unica famiglia ed erano felici. A scuola conosce Chiara, Alice e Giulia, le ragazze, con cui è più facile aprirsi un po'. Per Chiara costruisce un orto, e intuisce che anche lei nasconde qualcosa. Saranno le parole ad aiutarli, quelle degli umani e soprattutto quelle mute degli amati animali. Età di lettura: da 12 anni.

DIMENSIONE: 6,55 MB

DATA: 2018

AUTORE: Maria Beatrice Masella

NOME DEL FILE: A spasso con Nina.pdf

Winniearcher.com A spasso con Nina Image
Leggi il libro A spasso con Nina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Maria Beatrice Masella!

A spasso con Nina - Librerie.coop - Versione Brossura

A spasso con Nina Maria Beatrice Masella. Edizioni Corsare 2018 . Filippo è un ragazzo di quattordici anni con molti segreti che non riesce a confidare a nessuno. Il primo segreto assoluto è che dentro di lui abita un cane, anzi "una cana", Nina.

PAROLE SCARTATE | di Maria Beatrice Masella

Filippo ha quattordici anni e dei segreti che non confida a nessuno. Il primo è che dentro di lui abita un cane, anzi una cana, Nina, che gli parla, dandogli dei consigli e incoraggiandolo. Il secondo segreto riguarda le sue paure che non lo fanno dormire. Di certo non lo può raccontare ai nuovi compagni di liceo che lo prenderebbero in giro. Il terzo segreto sono due fratellini in arrivo ...

Guida alla Certificazione CELI 1 in contesto migratorio. Competenza linguistica e competenza civica. Livello A2.pdf

Ti aspetto nella mia casa a disordinare.pdf

L' innovazione imperfetta. Casi di contrattazione integrativa negli enti locali.pdf

Un branco di dinosauri. Un libro degli opposti.pdf

Centro Vaticano II. Studi e ricerche (2013). Vol. 2.pdf

Atlàntida. Cantata scenica in un prologo e tre parti. Musica di M. De Falla. Opera postuma completata da E. Halffter.pdf

Alla fattoria. Crea il tuo modellino. Ediz. a colori.pdf

Vegetale sarai tu! Interviste con le piante.pdf

Teorie di genere. Femminismi e semiotica.pdf

Dinamiche di sviluppo e internazionalizzazione del family business.pdf

Lupo. Animali guida.pdf

L' uomo in rivolta.pdf

Mario Botta. Luce e gravità. Architetture 1993-2007.pdf

Morti tutti insieme.pdf

Melancholy collection.pdf

Architetture Livorno (2006). Vol. 2: La terrazza Mascagni e il litorale..pdf

La seconda chiamata. Il coraggio della fragilità.pdf