Vittorio Brambilla. Il mago della pioggia PDF

Vittorio Brambilla è stato l'ultimo dei piloti romantici. Non importa se alla guida di una moto o di un kart, di una F3, F2, F1 o di un Prototipo. Lui correva per soddisfare la passione di correre e aveva imparato bene a correre: riusciva spesso ad andare più forte degli avversari che disponevano di mezzi tecnici e finanziari superiori ai suoi. Lui correva per quello che era: un uomo coraggioso ma non propenso al rischio, un pilota passionale ma anche sensibile e capace tecnicamente. Vittorio la velocità ce l'aveva nel sangue. L'agognato traguardo della F1 se l'era guadagnato col sudore di tanti anni di gavetta, fatta su tutte le piste d'Europa e con vetture non sempre all'altezza ma sempre con la consapevolezza tipica delle persone semplici e generose che sanno di poter arrivare. E ci è riuscito. Anche se avrebbe meritato ben altro risultato. Mancava un libro tutto da leggere su ''Vittorione'', un volume che pone l'accento sulle sue incomparabili doti umane che valgono più di qualsiasi traguardo. Una raccolta di immagini per lo più inedite completa questo preziosa testimonianza sull'automobilismo e le corse di un tempo.

DIMENSIONE: 6,19 MB

DATA: 2019

AUTORE: Walter Consonni,Enzo Mauri

NOME DEL FILE: Vittorio Brambilla. Il mago della pioggia.pdf

Winniearcher.com Vittorio Brambilla. Il mago della pioggia Image
Leggi il libro Vittorio Brambilla. Il mago della pioggia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Walter Consonni,Enzo Mauri!

Vittorio Brambilla. Il mago della pioggia | Walter ...

"Vittorio Brambilla, il mago della pioggia" è il libro sulla sua vita, appena uscito in libreria.Scritto dai monzesi Walter Consonni ed Enzo Mauri per la Giorgio Nada Editore, ha 312 pagine ...

Vittorio Brambilla: il mago della pioggia

Vittorio Brambilla, il mago della pioggia: un libro per ricordare il pilota monzese. Posted on 9 Marzo 2019 Categories News. Era l'estate del 1975, una domenica piovosa di metà agosto. Sul circuito di Zeltweg Osterreichring, in Austria, si corre il Gran Premio di Austria di Formula 1.

Temi di economia aziendale. Idee e prime riflessioni.pdf

Dicembre è un mese crudele.pdf

Lune nuove.pdf

Giochi fonologici. Attività di discriminazione uditiva e impostazione articolatoria.pdf

Il «peso» delle emozioni. Conoscere, affrontare e vincere l'obesità.pdf

Maison Ville Nouveau. Ediz. italiana e inglese.pdf

Utopia didattica: l'apprendimento della lingua straniera oltre l'aula.pdf

Semiotica dell'investigazione.pdf

Iliade. Testo greco a fronte.pdf

Storia fotografica di Roma 1963-1974. Dal boom economico alla contestazione.pdf

Libertà.pdf

La sirenetta. Ediz. illustrata.pdf

Rousseau il Doganiere.pdf

I love dream.pdf

Umberto Eco. Tra ordine e avventura.pdf

Simbolica per tutti e per nessuno. Stile e figurazione nello Zarathustra di Nietzsche.pdf

Imparo a leggere.pdf