La donna dalla coda d'argento PDF

Lara è una donna in crisi. Il marito l'ha abbandonata improvvisamente per una più giovane di lei. Disperata, lascia Milano e, su consiglio di un amico, parte per il Perù. A contatto con una cultura e un ambiente tanto differenti dai suoi, impara a scoprire se stessa, diventando forte, indipendente, femminile e saggia. Tata Sabino e Mama Maru, i suoi maestri curanderos, la guidano in un percorso iniziatico che la porterà a superare prove che prima pensava impossibili: domare e cavalcare animali selvaggi, andare in cerca di visioni nella foresta amazzonica, tuffarsi in lagune gelate, attraversare ponti sospesi sull'abisso, conoscere la sessualità sacra. Fino a scoprire e fare proprio un modo sconosciuto e più autentico di essere donna.

DIMENSIONE: 3,33 MB

DATA: 2014

AUTORE: Hernán Huarache Mamani

NOME DEL FILE: La donna dalla coda d'argento.pdf

Winniearcher.com La donna dalla coda d'argento Image
Scarica l'e-book La donna dalla coda d'argento in formato pdf. L'autore del libro è Hernán Huarache Mamani. Buona lettura su winniearcher.com!

La Donna dalla Coda d'Argento - Tu Sei Luce!

paragonare - La donna dalla coda d'argento (Hernán Huarache) (2014) ISBN: 9788852050671 - Lara è una donna in crisi. Il marito l'ha abbandonata improvvisamente per una donna più giovane di lei. Disperata, lascia Milano e parte per il Perù. A contatto…

La donna dalla coda d argento Hernán… - per €6,99

"La donna dalla coda d'argento", consigliato a tutte coloro che hanno fatto della vita una ricerca incessante. Docente universitario di fama mondiale, esperto di cultura andina e delle lingue indigene, Hernàn Huarache Mamani racconta il cammino esistenziale di una giovane donna peruviana, ...

Repertorio ragionato del collegio di garanzia dello sport.pdf

L' uomo di Pietroburgo.pdf

Contro il '68. La generazione infinita.pdf

Caduta dentro un no. Ballate.pdf

Thinking in Java. Vol. 1: Fondamenti..pdf

Along the levee road.pdf

Dizionario di antichità classiche di Oxford.pdf

Cuore depravato.pdf

Porta d'Oriente. Una storia della Turchia dal Settecento a oggi.pdf

Due come noi!!. Vol. 25.pdf

Il giudaismo antico (538 a. e. v. -70 e.v.).pdf

Ricordi. Da Budapest a Parigi.pdf