Atti di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2011 PDF

I più significativi e ricorrenti atti processuali nella prassi giudiziaria, le più importanti pronunce della Corte di Cassazione degli ultimissimi anni, le tracce assegnate negli anni scorsi agli esami di Stato per la professione di avvocato, tutto aggiornato alle più recenti modifiche legislative. Il volume propone una guida alla redazione di una serie di atti processuali tra i più significativi e ricorrenti nella prassi giudiziaria, dunque i più appetibili in sede d'esame. Gli atti vengono proposti con l'iniziale indicazione della traccia e subito dopo la vera e propria "redazione dell'atto" che si sviluppa in modo puntuale e preciso. Questi atti giudiziari sono costruiti prevalentemente su tracce assegnate negli anni scorsi agli esami di Stato per la professione di avvocato, nonché sulle più significative pronunce della Corte di Cassazione degli ultimi anni. Gli autori, laddove necessario, hanno ovviamente tenuto conto delle modifiche legislative.

DIMENSIONE: 1,19 MB

DATA: 2011

AUTORE: Giuseppe Cassano,Andrea Moroni

NOME DEL FILE: Atti di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2011.pdf

Winniearcher.com Atti di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2011 Image
Leggi il libro Atti di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2011 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Giuseppe Cassano,Andrea Moroni!

Esempi pratici di atti e pareri per l'esame da avvocato

Avvocato dall'anno 2002, patrocinante in Cassazione. Docente di esperienza pluriennale in Corsi di preparazione per l'Esame Avvocato in materia di diritto civile e procedura civile. Docente per Altalex dall'anno 2011 nell'ambito della formazione dedicata all'esame avvocato nelle sedi di Roma, Milano e Padova.

Diritto penale | Avvocato.it

Atti di diritto penale. Per l'esame di avvocato 2011, Libro di Giuseppe Cassano, Andrea Moroni. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CEDAM, brossura, data pubblicazione giugno 2011, 9788813313159.

Siamo tutti Wonder.pdf

45 mq. La misura di un sogno.pdf

Lo sviluppo dei metodi di ricerca empirica in sociologia.pdf

Germania/Israele. Immagini da una memoria divisa in due.pdf

Compendio di ordinamento e deontologia forense.pdf

La fortezza invisibile. Thorgal. Vol. 5.pdf

Storia del cibo.pdf

In autunno cova la vendetta.pdf

Progettare i cartamodelli: le basi.pdf

Introduzione alle politiche pubbliche.pdf

Rivista Rolling Stone. Numero 2, Febbraio 2017.pdf

Codice amministrativo. Per i concorsi pubblici.pdf

Cinema e psicoanalisi. Tra cinema classico e nuove tecnologie. Atti del convegno (Roma, 27-28 ottobre 2006).pdf