Cose che nessuno sa PDF

Margherita ha quattordici anni e sta per varcare una soglia magica e misteriosa: l'inizio del liceo. Un mondo nuovo da esplorare e conquistare, sapendo però di poter contare sulle persone che la amano. Ma un giorno, tornata a casa, ascolta un messaggio nella segreteria telefonica: è di suo padre, che non tornerà più a casa. Margherita ancora non sa che affrontando questo dolore si trasformerà a poco a poco in una donna, proprio come una splendida perla fiorisce nell'ostrica per l'attacco di un predatore marino. Accanto a lei ci sono la madre, il fratellino vivace e sensibile e l'irriverente nonna Teresa. E poi Marta, la compagna di banco sempre sorridente, e Giulio, il ragazzo più cupo e affascinante della scuola. Ma sarà un professore, un giovane uomo alla ricerca di sé eppure capace di ascoltare le pulsazioni della vita nelle pagine dei libri, a indicare a Margherita il coraggio di Telemaco nell'"Odissea": così che il viaggio sulle tracce del padre possa cambiare il suo destino.

DIMENSIONE: 8,63 MB

DATA: 2011

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Cose che nessuno sa.pdf

Winniearcher.com Cose che nessuno sa Image
Leggi il libro Cose che nessuno sa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

Cose Che Nessuno Sa Pdf Download - kuchowddet

Cose che nessuno sa arriva dopo il successo di Bianca come il latte e rossa come il sangue da cui è stata tratta l´omonima rappresentazione cinematografica. È difficile scrivere senza farsi influenzare in una qualche maniera da quello che reputi uno dei migliori scrittori contemporanei italiani.

Cose che nessuno sa - Alessandro D'Avenia | Oscar Mondadori

Cose che nessuno sa è un libro scritto da Alessandro D'Avenia pubblicato da Mondadori nella collana Oscar absolute x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Le Fate dei fiori. Calendario 2014.pdf

Rocky Joe. Perfect edition. Vol. 4.pdf

Quattro codici. Civile e di procedura civile, penale e di procedura penale e leggi complementari.pdf

La banda dei brocchi.pdf

Vasco Rossi. Una vita spericolata in equilibrio sopra la follia.pdf

Ulisse e Polifemo.pdf

Imparare a dipingere.pdf

Corso di diritto tributario.pdf

Cotto e buttato.pdf

Durches. Un viaggio nella storia dei dolci dall'antichità ai giorni nostri.pdf