Jingu. La leggenda di un'imperatrice PDF

Giappone, Regno di Yamatai, secondo secolo. La nobile Jingu, scelta come moglie dall'Imperatore Chuai, si vede costretta ad abbandonare l'arte della spada e l'amato Hondawake. Quando però l'orgoglio di Chuai attira l'ira di un kami, la fanciulla si ritrova d'improvviso vedova, con una profezia a gravarle sul capo e il cuore avvelenato dal desiderio di vendetta. Impugnando la spada dell'Imperatore, Jingu guiderà l'esercito di Yamatai verso una terra sospesa fra i mondi, abitata da sinistre creature. Con l'aiuto del vecchio maestro e di un kappa fedele, la Prima Imperatrice affronterà oni e spettri, giganti e anime dannate, scoprendosi poco a poco pedina di un gioco perverso, governato dai kami immortali. Fra storia e leggenda, combattimenti e incantesimi, Jingu lotterà per diventare la Regina che l'oracolo aveva annunciato, e comprenderà come la posta della partita sia ben più alta del previsto: ad essere in pericolo sarà infatti la sua stessa anima.

DIMENSIONE: 6,97 MB

DATA: 2019

AUTORE: Laura Silvestri

NOME DEL FILE: Jingu. La leggenda di un'imperatrice.pdf

Winniearcher.com Jingu. La leggenda di un'imperatrice Image
Abbiamo conservato per te il libro Jingu. La leggenda di un'imperatrice dell'autore Laura Silvestri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it: Jingu. La leggenda di un'imperatrice ...

Jingu. La leggenda di un'imperatrice Silvestri Laura Smojver G. (cur.) edizioni Watson collana TrueFantasy , 2019 . Giappone, Regno di Yamatai, secondo secolo. La nobile Jingu, scelta come moglie dall'Imperatore Chuai, si vede costretta ad abbandonare l'arte della spada e l'amato Hondawake. Quando però ...

Sissi. Vita e leggenda di un'imperatrice. Nicole Avril ...

Opinione su Sissi: vita e leggenda di un'imperatrice - Nicole Avril: Sissi, l'eterna inquieta! 3 Opinioni. Scrivi la tua opinione Tutte le opinioni. Sissi, l'eterna inquieta! 30/04/2017. Vantaggi. bellissimo. Svantaggi. un po' complesso. Tempo fa una mia collega mi ha regalato questo libro, sicura che mi sarebbe piaciuto.

Via crucis in compagnia dei giovani.pdf

Il maestro di blu.pdf

Ferrovia a cremagliera Rocchette-Asiago. La più ardita ed alta d'Italia.pdf

Tremolo.pdf

Beyond Activism.pdf

Closer.pdf

Cavalli pezzati.pdf

Le avventure di Huckleberry Finn.pdf

Applied complex and quaternionic approximation.pdf

Donne di mafia. Vittime. Complici. Protagoniste.pdf

Da Caligari a Good Bye, Lenin! Storia e cinema in Germania.pdf

Mineralogia applicata all'archeologia.pdf

La prima regola del mago. La spada della verità. Vol. 1.pdf

Chi si prende cura dei genitori.pdf

M. Tulli Ciceronis In C. Verrem actionis secundae liber quartus. De signis.pdf

Chiedi e ti sarà dato. La legge dell'attrazione.pdf

Il grande libro delle moto italiane anni '80. Ediz. illustrata.pdf

Le più belle storie da corsa.pdf

Dolce & selvaggio.pdf

Luc Besson.pdf