SASHA. Capelli impettinabili, un passato da perdonare, una grande voglia di vivere, un amore impossibile, la tentazione di farla finita, il desiderio di perdersi per la prima volta. NICOLE. Una rivoluzione lontana, un marito troppo premuroso, una bara di vetro in cui vive da dieci anni, la routine che la fa navigare a vista e, oltre l'orizzonte, la voglia di tornare a vivere. BENEDETTA. Un corpo scolpito, il rischio sempre accanto, la notte consumata in feste estreme, un segreto che annulla ogni sentimento, la voglia di bruciare tutto e subito, il bisogno di un amore. OLIVA. Un incidente d'auto, una clinica veterinaria, una grande casa sconosciuta, una notte di troppo al tavolo da poker, e un amico, vero.
DIMENSIONE: 10,37 MB
DATA: 2007
AUTORE: Silvio Muccino,Carla Vangelista
NOME DEL FILE: Parlami d'amore.pdf
Leggi il libro Parlami d'amore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Silvio Muccino,Carla Vangelista!
Parlami d'amore è il primo romanzo del regista ed attore Silvio Muccino, scritto in collaborazione con la sceneggiatrice Carla Vangelista, uscito nel 2006 per la Rizzoli.Dal libro è stato tratto il film omonimo uscito nel 2008.. Breve trama. Sasha è un timido adolescente che è innamorato di Benedetta ma non sa come corteggiarla.
Frasi dal film Parlami d'amore | MYmovies
Parlami d'amore è un film di genere commedia del 2007, diretto da Silvio Muccino, con Silvio Muccino e Aitana Sánchez-Gijón. Uscita al cinema il 14 febbraio 2008. Durata 109 minuti. Distribuito ...