Circolo Canottieri Aniene PDF

Dalla nascita nel 1892, grazie a quattro appassionati canottieri, Alessandro Morani e i tre fratelli Fasoli, il Circolo Canottieri ha vissuto parallelamente la sua storia con quella degli eventi che hanno contraddistinto le varie epoche, sempre con lo spirito giusto e propositivo, con un forte affetto verso il prossimo e il sociale insieme a uno smisurato amore per lo sport. Le prime vittorie nel canottaggio si alternano così alle sofferenze del primo conflitto mondiale, le mitiche imprese di Ghiardello e l'epoca importante del generale Vaccaro con il dramma della seconda guerra mondiale. E poi la presidenza record di De Pirro, la crescita della sezione nuoto, il trasferimento nella nuova sede dell'Acqua Acetosa grazie al trio Benigni, Maciocci, Orlandi e ai loro formidabili compagni di viaggio, le Olimpiadi di Roma, la costruzione della piscina coperta. Per arrivare ai tempi attuali attraverso i festeggiamenti del Centenario, la straordinaria attività del presidente Malagò e del suo Consiglio direttivo, l'esplosione dello sport di base come quello di vertice con gli innumerevoli successi conseguiti in tante discipline a livello nazionale e internazionale, la molteplicità delle iniziative di solidarietà. Per chiudere con gli indimenticabili giorni dell'Olimpiade di Pechino con la medaglia d'oro vinta grazie a Federica Pellegrini e il clamoroso argento di Josefa Idem insieme ai due ori conseguiti nelle Paraolimpiadi da Luca Agoletto e Paola Protopapa.

DIMENSIONE: 2,55 MB

DATA: 2008

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Circolo Canottieri Aniene.pdf

Winniearcher.com Circolo Canottieri Aniene Image
Abbiamo conservato per te il libro Circolo Canottieri Aniene dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Aquaniene - The Sport Club, il centro sportivo di Roma Nord

Eccolo il circolo Aniene: sul Tevere, in fondo all'Acqua Acetosa, posto chic dove si incontra il potere. Dove i duemila soci sono tutti uomini.

Circolo Canottieri Aniene 1892 - Posts | Facebook

Quanto costa iscrizione Circolo Canottieri di Roma Il Circolo Canottieri Roma è nato il 28 settembre 1919 e oggi conta 850 soci. Il circolo ha a disposizione 2.150 metri quadrati al coperto e 15 ...

L' utopia: ovvero un ideale equivoco.pdf

La prima BUR. Nascita e formazione della biblioteca universale Rizzoli (1949-1972).pdf

La caduta dell'angelo: sacro e tossicomania nella modernità. Un approccio di psicopedagogia culturale.pdf

I linguaggi artistici. Con CD-ROM.pdf

Il figlio di febbraio.pdf

Gli altri. I segreti dei Greystone. Vol. 1.pdf

La legge dell'attrazione e l'incredibile potere delle emozioni.pdf

Sara va dal pediatra.pdf

N.Y. Komachi. Vol. 4.pdf

La disarmonia prestabilita. Studio su Gadda.pdf

L' ora placida.pdf

Torino città magica. Vol. 1.pdf

X-O Manowar. Nuova serie. Vol. 4: Visigoto..pdf

L' età sottile.pdf

Tsubasa reservoir chronicle. Vol. 15.pdf