Sui gatti. Testo inglese a fronte PDF

Questo libro, che attinge direttamente alla fonte dei manoscritti originali dell’autore, è il racconto autentico e intimo della vita selvatica e indomabile di uno scrittore di culto. «'Sui gatti' è un libro importante per chi ama Bukowski. Importantissimo per chi ama Bukowski e i gatti, ma se amate anche solo i gatti o solo Bukowski, andrà benissimo.» - Guido Catalano - TTL La Stampa «Più gatti hai, più a lungo vivrai. Se hai cento gatti, vivi dieci volte di più che se ne hai dieci. Prima o poi questa cosa verrà scoperta e la gente avrà migliaia di gatti e vivrà per sempre.» Charles Bukowski ha amato molto: le donne, l’alcol, i libri e la scrittura, il gioco d’azzardo… In queste pagine scopriamo un’altra passione del cantore del lato oscuro ¬dell’America: i gatti. Maestose e bellissime, le «piccole tigri» hanno sempre affascinato Bukowski, che con i gatti ha scelto di condividere l’esistenza, lasciando che camminassero sui tasti della macchina da scrivere e che fossero testimoni compiaciuti delle sue sbronze e delle sue scorribande – letterarie e non. Lo scrittore descrive i felini come fieri combattenti, cacciatori spietati, maestri nell’arte della sopravvivenza, animali che sanno come dare e pretendere -rispetto, senza mai tradire la loro vera natura, indipendente, ribelle e un po’ cinica, proprio come quella di Bukowski.

DIMENSIONE: 3,24 MB

DATA: 2016

AUTORE: Charles Bukowski

NOME DEL FILE: Sui gatti. Testo inglese a fronte.pdf

Winniearcher.com Sui gatti. Testo inglese a fronte Image
Leggi il libro Sui gatti. Testo inglese a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Charles Bukowski!

Poesie. Testo Inglese A Fronte. Vol. 3: Il Grande Di ...

Mauronline: Libro Poesie. Testo Inglese A Fronte. Vol. 3: Il Grande Di Bukowski Charles - Charles Bukowski Si Guarda Intorno - I Giovani, Il Computer, Gli Alcolici - E Riflette Sulla Sua Età; Non Ha Ancora Scritto Abbastanza Per Andarsene, Eppure Sente Già Che Si Parla Della Sua Morte. Ecco Dunque Da Queste Riflessioni L'ultima Raccolta Delle Sue Poesie.

testo inglese a fronte - Le migliori offerte web

Sui gatti. Testo inglese a fronte, Libro di Charles Bukowski. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, collana Narratori della Fenice, rilegato, data pubblicazione giugno 2016, 9788823514058.

Psicoeconomia. Gestire fallimenti realizzare successi.pdf

Austria.pdf

Pinocchio. Ediz. russa.pdf

Il tempo che resta. Un commento alla Lettera ai romani.pdf

Vegolosi. Impara a cucinare golosi piatti vegani e vegetariani.pdf

Le donne di mio padre.pdf

Taekwondo. L'urlo coreano che conquistò l'Occidente.pdf

La rivoluzione sessuale. La sessualità nella battaglia culturale: per la ristrutturazione socialista dell'uomo.pdf

Destinazione Balder.pdf

Il capitale finanziario.pdf

Hoepli test. Vol. 6: Medicina, odontoiatria, veterinaria. Prove simulate..pdf

Codice civile e leggi collegate.pdf

Enciclopedia gastronomica della Romagna. Vol. 1.pdf

Atti della Accademia Peloritana dei Pericolanti. Classe di lettere, filosofia e belle arti. Vol. 76: Atti del Convegno Interanzionale di Studi Parlangeliani. Storia politica e storia linguistica dell'Italia meridionale. 1° supplemento..pdf