Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso PDF

"Inna, Zet, Nikka e Sasa sono i protagonisti del nuovo lavoro poetico di Ida Travi. Dimorano la terra di Zard, sono i parlanti di una lingua sconosciuta e vicina, i Tolki. Eppure Inna è la sola che sa pronunciare il proprio nome. Se con la sua precedente raccolta poetica, 'Tà. Poesie dello spiraglio e della neve', l'autrice ci ha ammonito sull'esistenza di sopravviventi un futuribile post, ne 'II mio nomee Inna' ci consegna la visione gravida e miracolosa di una resistenza consapevole e sorprendente, giacché 'Siamo baciati dallo spirito del tempo / ci bacia sulla testa lo spirito del tempo / è così che ci pettina, ci inchina'." (dalla nota di Alessandra Pigliaru)

DIMENSIONE: 7,47 MB

DATA: 2012

AUTORE: Ida Travi

NOME DEL FILE: Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso.pdf

Winniearcher.com Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso Image
Leggi il libro Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Ida Travi!

Il mio nome è Inna | Moretti & Vitali

L'aspetto orale della poesia è un libro di Travi Ida pubblicato da Moretti & Vitali nella collana Le forme dell'immaginario, con argomento Poetica - sconto 5% - ISBN: 9788871863603

Il mio nome è Inna. Scene dal casolare rosso: Ida Travi ...

Il mio nome è rosso non smentisce affatto la bravura del suo autore che, è doveroso ricordarlo, ha ricevuto il premio Nobel per la Letteratura. Non è facile leggere questo libro, ma allo stesso tempo permette una totale immersione in un mondo affascinante, tanto che sembra di poter camminare per le vie di Istanbul a fianco a Nero.

Cosmo simbolico e unità funzionale. Saggi su Ernst Cassirer.pdf

Tu che mi ascolti. Poesie alla madre.pdf

Gli anni di Firenze.pdf

Storia dell'India.pdf

Santiago de Compostela. Il cammino e la città.pdf

Il vecchio nell'angolo. Dodici misteri.pdf

Gestione informatica dei dati aziendali.pdf

Partiti e movimenti politici a Messina. Dal fulcismo al fascismo (1900-1926).pdf

Verlaine.pdf

Boschi di Lombardia. Un patrimonio da vivere.pdf

Oliver Stone intervista Vladimir Putin.pdf

Edizioni della Bibbia nel contesto di Propaganda Fide. Uno studio sulle edizioni della Bibbia presso la Biblioteca della Pontificia Università Urbaniana.pdf