Sotto le lune di Giove PDF

Un romanzo aspro e inesorabile sulla religione, sull'amore e sulla violenza nel mondo contemporaneo. È una foglia, il lago può trasportarla dove vuole. L'aria calda le accarezza la pelle. È quasi immobile, fissa le stelle finché non cominciano a svanire. Tua madre, tuo padre e tuo fratello sono diventati stelle, le ha detto una donna una volta. Ogni volta che ti viene voglia di stare con loro, alza gli occhi al cielo e vedrai che sono lassù. Tre donne, tre amiche, hanno lasciato mariti e figli a casa per la loro prima vacanza insieme. Sono partite in treno da Calcutta e condividono lo scompartimento con una ragazza: capelli pieni di treccine, vestiti strappati, aria distratta, l'aspetto di un'indiana e l'atteggiamento di una straniera. Quando il treno arriva in una piccola stazione all'improvviso la ragazza scende per comprare del cibo a una mendicante, ma il treno riparte presto e le tre donne non capiscono se sia riuscita a risalire oppure no, almeno finché non arrivano al capolinea: Jarmuli, una città tempio in riva al mare. Lì la ritroveranno, e incroceranno anche la strada di una guida turistica alle prese con un amore proibito e di un fotografo aspirante regista che deve affrontare i propri demoni. Ma le correnti di odio e violenza che scorrono sotto la placida superficie della cittadina si fanno sempre più potenti e legami inaspettati riemergono dal passato, e Jarmuli si rivela un luogo dalla storia antica e oscura che trasforma chiunque l'attraversi.

DIMENSIONE: 9,92 MB

DATA: 2019

AUTORE: Anuradha Roy

NOME DEL FILE: Sotto le lune di Giove.pdf

Winniearcher.com Sotto le lune di Giove Image
Scarica l'e-book Sotto le lune di Giove in formato pdf. L'autore del libro è Anuradha Roy. Buona lettura su winniearcher.com!

Sotto le lune di Giove - Anuradha Roy - Recensioni di QLibri

Europa, luna di Giove: insieme a pochi altri corpi celesti è considerata una potenziale "casa" di vita aliena.Come su Encelado (luna di Saturno), la superficie ghiacciata di Europa ricopre un oceano d'acqua liquida profondo diverse decine di chilometri: lì sotto potrebbero esserci temperature e condizioni saline tali da sostenere una qualche forma di vita semplice.

Sotto le lune di Giove - Anuradha Roy - Recensioni di QLibri

Dopo la pubblicazione de L'atlante del desiderio (2010), Bompiani torna a pubblicare l'indiana Anuradha Roy con Sotto le lune di Giove, romanzo che ben si accorda all'uscita estiva grazie al tema che fa da padrone: il viaggio.. I primi personaggi che incontriamo sono tre signore, vecchie amiche che hanno deciso di trascorrere una vacanza a Jarmuli, alla ricerca di uno spazio lontano ...

Gorky Park.pdf

Nell'arco di un respiro.pdf

Nerone.pdf

Le parole per stare insieme. Un alfabetiere per crescere. Ediz. illustrata.pdf

In viaggio con l'ombra. Diari dalla Patagonia.pdf

Prove di autobiografia.pdf

Escluso l'ebreo in noi.pdf

Lo Stato costituzionale. La dimensione nazionale e la prospettiva internazionale.pdf

Giochi finiti e infiniti. Tassellature, infografica e libri senza fine.pdf

Super karate. Vol. 4: Kumite 2..pdf

Cose che succedono.pdf

Una difficile transizione. Il cattolicesimo tra unionismo ed ecumenismo (1952-1964).pdf

Fast.pdf

Il bambino carta-carbone.pdf

Le presunzioni nel diritto tributario: dalle stime agli studi di settore.pdf

Il metodo comparativo.pdf