Il Turista PDF

«Il talento indiscusso della crime fiction europea.» - The New Yorker «Uno dei pochi autori europei che conserva la meravigliosa caratteristica di non essere prevedibile.» - Maurizio de Giovanni Il Turista è un serial killer perfetto, diverso da ogni altro. Tanto per cominciare, non "firma" i suoi omicidi e non lancia sfide ai detective, perché farsi catturare è l'ultimo dei suoi desideri. È un mago del camuffamento, non uccide secondo uno schema fisso e mai due volte nella stessa città o nello stesso Paese: per questo lo chiamano il Turista. In più, non prova empatia né rimorso o paura,esercita un controllo totale sulla propria psicopatia. In altre parole, è imprendibile, l'incubo delle polizie di tutta Europa. Anche il più glaciale degli assassini, però, prima o poi commette un passo falso che lo fa finire in gabbia. Succede a Venezia – il territorio di caccia ideale per qualunque assassino – e la gabbia non è un carcere: è una trappola ben più pericolosa, tesa da qualcuno che in lui ha scorto la più letale delle opportunità. Anche Pietro Sambo ha fatto un errore, uno solo ma pagato carissimo. Adesso, ex capo della Omicidi, vive ai margini, con il cuore a pezzi. Poi arriva l'occasione giusta, quella per riconquistare onore e dignità. Ma per prendere il Turista dovrà violare di nuovo le regole, tutte, rischiando molto più della propria reputazione. Maestro riconosciuto del noir europeo, Massimo Carlotto ci ha abituato a spingere i confini dei generi dove nessuno è mai arrivato. Per scrivere il suo primo thriller ha fatto saltare ogni paradigma, costruendo una macchina narrativa che non offre certezze se non quella dell'adrenalina che mette in circolo.

DIMENSIONE: 7,71 MB

DATA: 2018

AUTORE: Massimo Carlotto

NOME DEL FILE: Il Turista.pdf

Winniearcher.com Il Turista Image
Abbiamo conservato per te il libro Il Turista dell'autore Massimo Carlotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Il turismo a Roma - 1 - Cultura e Tempo Libero

Il turismo rappresenta più del 13% del PIL nazionale! Oggi più che mai, dobbiamo proteggere questa ricchezza, fonte di un orgoglio italiano così legato alla nostra storia. Il turismo non è solo strategico per il nostro Paese, è anche nutrimento per l'anima.

Turismo - Wikipedia

Un'occasione non soltanto per Loreto ma per l'intera regione. Il pellegrino ed il turista, dopo aver vissuto l'esperienza giubilare, avranno la possibilità di visitare le numerose eccellenze che la regione Marche offre dal punto di vista storico, culturale, naturalistico ed enogastronomico. Scarica il comunicato stampa>>

Manuale del telespettatore.pdf

Sono un liberale?.pdf

Gitanjali.pdf

Il potere del fuoco.pdf

Il tempo non cancella.pdf

Io sono quel sogno.pdf

I disturbi della comunicazione. Dalla valutazione al trattamento.pdf

Che cos'è la statistica?.pdf

Da Giotto a Botticelli. Pittura fiorentina tra Gotico e Rinascimento. Ediz. illustrata.pdf

Storie della fattoria. Con adesivi.pdf