Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione PDF

Vasant Lad, tra i più esperti medici ayurvedici, affronta in modo esauriente, con un linguaggio facilmente comprensibile, gli aspetti teorici e pratici del sistema di cura più antico del mondo. La presente edizione di questo manuale è arricchito da numerose illustrazioni, fotografie e diagrammi. Il testo presenta: Tecniche di diagnosi e cura; Rimedi erboristici e minerali privi di dannosi effetti collaterali; Uso terapeutico dei colori; Posizioni yoga terapeutiche; Teoria e pratica dell'autoguarigione; Chiari principi per elaborare una dieta sana, equilibrata e corretta secondo la costituzione individuale; Tecniche per conservare la salute, equilibrare lo spirito e favorire la longevità.

DIMENSIONE: 1,61 MB

DATA: 1993

AUTORE: Vasant Lad

NOME DEL FILE: Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione.pdf

Winniearcher.com Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione Image
Abbiamo conservato per te il libro Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione dell'autore Vasant Lad in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Libri yoga da leggere assolutamente: 11 titoli imperdibili

L'Ayurveda si sviluppò nelle menti in meditazione dei veggenti della Verità, i Rishi. Essi percepirono che la coscienza era energia manifestata nei cinque principi basilari, o elementi: l'Etere (spazio), l'Aria, il Fuoco, l'Acqua e la Terra.Il concetto dei cinque elementi fondamentali è il cuore della scienza ayurvedica.

Libro Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione di Vasant Lad

Ayurveda. La scienza dell'autoguarigione è un libro scritto da Vasant Lad pubblicato da Il Punto d'Incontro nella collana Salute e benessere . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Mark Sandrich. Cappello a cilindro.pdf

Lezioni di scienza delle costruzioni con esercizi.pdf

Les Offices. Guide officiel.pdf

L' ultimo sospiro del moro.pdf

Metafisica dei costumi. Lezioni filosofiche.pdf

Piove, nevica o c'è il sole? Che tempo fa?.pdf

Una vita per il cinema. L'avventurosa storia di Umberto Lenzi regista.pdf

Lavoro di notte.pdf

Aver cura della vita della mente.pdf

Una strana compagnia.pdf

Mi chiamo Cecilia. Cecilia e basta.pdf

Cinque amiche per un musical.pdf

L' enactment nella relazione terapeutica. Caratteristiche e funzioni.pdf

Dante e l'aldilà medievale.pdf

Shogun-Tai-Pan-Gai-jin.pdf

Dizionario del medicinale veterinario e dei prodotti di salute animale. Animali da compagnia, animali da reddito, cavallo.pdf

Celestiale.pdf