Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice PDF

Da quanto tempo hai smesso di essere felice? Blocchi emotivi, paure, inibizioni stanno impedendo l'espressione vera del tuo potenziale. Il mio Intento è farti riscoprire e liberare ciò che già Sei ma forse non riesci a scorgere nella sua fulgente bellezza. Se imparerai a vedere la Magia scoprirai che essa è ovunque. E che tu sei qui e ora per vivere felice. Ora che la Magia ti ha ritrovato, concedile solo il modo di riconoscersi in te. La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell'Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un "universo olografico" che gli sciamani chiamano "sogno". Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l'Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un'esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori. Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.

DIMENSIONE: 2,59 MB

DATA: 2019

AUTORE: Dario Canil

NOME DEL FILE: Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice.pdf

Winniearcher.com Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice Image
Abbiamo conservato per te il libro Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice dell'autore Dario Canil in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere ...

Che cos'è la magia? Esiste davvero e non è lontana, anzi non è nemmeno fuori di noi. È il Sé. È l'Essenza stessa di tutto ciò che È. L'odierna crisi d'identità e di valori intrisa di condizionamenti e automatismi sembrano aver mantenuto la Magia dell'Essere saldamente fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue una vita da persone addormentate in balia ...

Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Tu sei magia. Come riscoprirla dentro di te per essere felice su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Francia del sud 1:1.000.000.pdf

L' arte della psicoterapia. Itinerari di formazione alla psicoterapia secondo un'ottica analitico-transazionale «integrata».pdf

Fulmine è oltre il ponte. Vite sospese al di là della Linea Gotica.pdf

Daemonslayer (Lo sventrademoni). Gotrek & Felix. Warhammer. Vol. 3.pdf

Codice tributario 2017.pdf

Il monarca delle Indie. Corrispondenza tra Giacomo e Monaldo Leopardi.pdf

Vivere con i miti. L'iconografia dei sarcofagi romani.pdf

Gli amici senza volto di Corleone. Tramonto insanguinato di una Repubblica nata male.pdf

L' innominabile.pdf

Se il Sole muore.pdf