Guarire con l'omeopatia PDF

Manuale di primo intervento per la famiglia. L’Autore si indirizza con quest’opera soprattutto al lettore non medico, dal momento che non sempre si può avere il medico omeopatico alla porta, pronto per un intervento immediato. I guai poi capitano sempre di domenica, a Capodanno o a Ferragosto, quando le città si svuotano. Allora diviene difficile, se non impossibile, raggiungere il medico omeopatico di fiducia o trovare un altro medico. Le emergenze possono essere tante, da quelle di pronto soccorso (Bruciature, Contusioni, Ferite, Traumi, ecc.) ai tanti malanni (Febbri, Dolori, Infiammazioni, ecc.). Il sottotitolo “Manuale di primo intervento per la famiglia” è già indicativo per il contenuto del testo, cioè l’uso dei rimedi omeopatici nelle prime fasi della malattia o in situazioni di emergenza, in modo da ottenere la risoluzione del caso, oppure porre il malato nelle migliori condizioni per ogni ulteriore intervento medico. Sono stati versati fiumi di inchiostro sui pericoli dell’automedicazione, perché questa può ritardare l’intervento del medico con tutte le negative conseguenze del caso. Questo avvertimento non è valido se l’opera del non medico viene limitata nel tempo (24-48 ore) ed è effettuata con rimedi omeopatici (non iatrogeni e mai pericolosi). Praticità, rapidità di consultazione e facilità nella scelta del rimedio sono stati gli obiettivi-guida nella stesura del presente lavoro. Ne risulta un libro di facile consultazione anche per coloro che da poco si sono avvicinati alI’omeopatia, utilissimo nel risolvere piccoli e grossi problemi. Dopo tre libri dedicati ai medici omeopatici (La tipologia del rimedio omeopatico; Il kentismo e l’analisi repertoriale; Repertorio di terapia clinica omeopatica), il Prof. Lodispoto ha voluto dedicare soprattutto ai non-medici questo libro di carattere pratico; si tratta infatti di un libro da tenere sempre a portata di mano, e da consultare in attesa del medico di fiducia.

DIMENSIONE: 1,22 MB

DATA: 1995

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Guarire con l'omeopatia.pdf

Winniearcher.com Guarire con l'omeopatia Image
Scarica l'e-book Guarire con l'omeopatia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

È possibile curare il cancro con rimedi omeopatici?

Guarire con l'Omeopatia di Alberto Lodispoto - Edizioni Mediterranee - Acquista on line da Libriomeopatia.it, sconti e offerte speciali. Guarire con l'Omeopatia

Guarire con l'omeopatia — Libro di Peter Chappell

Premettiamo che l'omeopatia non soddisfa la legge di guarigione totale (una terapia è valida quando la patologia è guarita completamente nella quasi totalità dei casi in un tempo breve): non esiste nessuna patologia che non sarebbe guarita spontaneamente che l'omeopatia riesca a curare nella totalità dei casi.

Napoli nobilissima. Rivista di arti, filologia e storia. Settima serie (2019). Vol. 5\2: Maggio-agosto 2019..pdf

Il fiore e la spada. Zen e arti marziali.pdf

Geologia applicata. Vol. 1: Il rilevamento geologico-tecnico..pdf

Cenerentola. Le mie fiabe. Ediz. illustrata.pdf

Scritti sulla filosofia, la religione, la libertà.pdf

Chi mi ha toccato.pdf

L' importanza di essere felici.pdf

Comallamore.pdf

L' arte di bere d'estate.pdf

Produzione del testo scritto. 1° livello. Dalla parola alla frase.pdf

Delirio d'amore (novantuno cronache teatrali).pdf

Dialoghi tra arte e architettura negli anni della ricostruzione 1945-1955.pdf

Messaggio in bottiglia. Capitan Fox. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

I sogni del grande Nord.pdf

Giorni giapponesi.pdf

Google marketing.pdf