Comunicazionepuntodoc (2017). Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione. PDF

"Comunicazionepuntodoc" è la rivista progettata e curata dalla community di dottorandi, dottori di ricerca, ricercatori e docenti del Dottorato di Ricerca in Comunicazione Tecnologie Società e della Scuola di Dottorato Mediatrends della Sapienza Università di Roma. La rivista affianca i contributi dei giovani studiosi alle competenze più esperte dei formatori, dei ricercatori e dei docenti, al fine di creare un dialogo di saperi in cui mettere in scena punti di vista differenti e sfondi interpretativi originali, lasciando ampio spazio alle nuove prospettive di ricerca. "Comunicazionepuntodoc" è uno strumento di conoscenza rivolto agli studiosi delle aree di Comunicazione e Scienze Sociali degli atenei italiani e del panorama accademico internazionale, che possono contribuire con propri articoli. La struttura della rivista prevede una sezione monografica dedicata a uno specifico tema (saggi, articoli, interventi e interviste) e uno spazio dedicato in maniera trasversale e transdisciplinare alle diverse tematiche di ricerca delle Scienze della Comunicazione: l'analisi dei prodotti mediali, la sociologia del lavoro e delle professioni, le scienze semiotiche, i contenuti e le piattaforme espressive dei media digitali, la comunicazione politica, l'innovazione comunicativa nella Pubblica Amministrazione, l'approccio transdisciplinare alla comunicazione scientifica, il rapporto tra etica e comunicazione, la comunicazione ambientale. La doppia mission di "Comunicazionepuntodoc" si realizza: attraverso il continuo confronto scientifico e critico tra dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori da una parte, ed importanti esponenti delle Scienze Sociali e dei professionisti dello spazio pubblico dall'altra; grazie alla diffusione della conoscenza resa possibile dall'invio di contributi da parte di dottorandi, dottori di ricerca e giovani ricercatori impegnati a livello nazionale e internazionale nella ricerca nel campo delle Scienze Sociali.

DIMENSIONE: 7,56 MB

DATA: 2017

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Comunicazionepuntodoc (2017). Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione..pdf

Winniearcher.com Comunicazionepuntodoc (2017). Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione. Image
Leggi il libro Comunicazionepuntodoc (2017). Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Comunicazionepuntodoc (2010). Vol. 3: La vertenza ...

COMUNICAZIONEPUNTODOC - N. 18 Se la tecnologia stressa la formazione Vol.18 morcellini m.(curatore) Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Formazione docenti - Istruzione Piemonte

Comunicazionepuntodoc (2017). Vol. 18: Se la tecnologia stressa la formazione di autori-vari - Fausto Lupetti Editore: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Il prodigio di Lisbona.pdf

Filosofia. Vol. 4: Deliri di onnipotenza mascherati..pdf

Comicità di Kafka. Un'interpretazione sulle tracce del pensiero freudiano.pdf

Moda futurista. Eleganza e seduzione.pdf

Siamo uomini o calciatori. L'altra faccia del pallone in 12 storie di vita.pdf

Frankenstein. Ediz. inglese.pdf

Ferrovia e cammino della Magna Grecia, patrimonio dell'umanità. Beni culturali e opportunità economico-turistiche.pdf

Saggio sopra la vera struttura del cervello dell'uomo e degli animali e sopra le funzioni del sistema nervoso.pdf

La psicosi e la rappresentazione. Psicoanalisi e psicopatologia.pdf

Diritto delle assicurazioni private.pdf

La mappa di pietra.pdf

Agenda legale d'udienza 2017.pdf

Gli animali.pdf

Le fate ignoranti. Ferzan Ozpetek.pdf