Un branco di lupe. Smettete di essere Cappuccetto Rosso PDF

Abby Wambach, lasciato il calcio, è diventata un'icona mondiale per i diritti delle donne. Questo è il libro manifesto della sua filosofia per la nuova consapevolezza femminile. «Ho segnato più gol a livello internazionale di qualsiasi altro giocatore o giocatrice della storia. Ho vinto due medaglie olimpiche e un campionato mondiale FIFA. Sono traguardi incredibili, ma fin da bambina l'aspetto che ho amato di più del calcio non era vincere. Quello che mi piaceva era essere membro di una squadra UNITA. Io e le mie compagne tenevamo le une alle altre, ci difendevamo e ci rispettavamo a vicenda, sempre e comunque. Ero parte di una squadra di donne, ero una leader di queste donne.» Abby Wambach, lasciato il calcio, è diventata un'icona mondiale per i diritti delle donne. Questo è il libro manifesto della sua filosofia per la nuova consapevolezza femminile. «Le donne si riveleranno la salvezza della nostra società. Noi donne siamo ciò che tutti stanno aspettando. NOI. SIAMO. LE. LUPE. Il mio Branco era sempre stato la mia squadra di calcio. Il mio nuovo Branco sarebbe stato composto dalle Donne di Tutto il Mondo. »

DIMENSIONE: 1,52 MB

DATA: 2019

AUTORE: Abby Wambach

NOME DEL FILE: Un branco di lupe. Smettete di essere Cappuccetto Rosso.pdf

Winniearcher.com Un branco di lupe. Smettete di essere Cappuccetto Rosso Image
Abbiamo conservato per te il libro Un branco di lupe. Smettete di essere Cappuccetto Rosso dell'autore Abby Wambach in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Un branco di lupe, Abby Wambach - Recensione | Libri di Sport

paragonare - Un branco di lupe (Wolfpack) Abby Wambach Author ISBN: 9788852095849 - «Ho segnato più gol a livello internazionale di qualsiasi altro giocatore o giocatrice della storia. Ho vinto due medaglie olimpiche e un campionato mondiale Fifa.…

Un branco di lupe, Abby Wambach - Recensione | Libri di Sport

«Ho segnato più gol a livello internazionale di qualsiasi altro giocatore o giocatrice della storia. Ho vinto due medaglie olimpiche e un campionato mondiale FIFA. Sono traguardi incredibili, ma fin da bambina l'aspetto che ho amato di più del calcio non era vincere. Quello che mi piaceva era essere membro di una squadra unita. Io e le mie compagne tenevamo le une alle altre, ci difendevamo ...

La «Commedia» di Dante letta da Ivano Marescotti. Audiolibro. 3 CD Audio.pdf

Lusiadi. Testo portoghese a fronte.pdf

Bugiarda.pdf

How many holes does a ring have? The theory of spiritual physics.pdf

Elefante Memo. Prove gioco.pdf

Gli strani incontri. Antologia fantascientifica.pdf

Riflessi di te. The crossfire series. Ediz. speciale. Vol. 2.pdf

Questa sono io (e devi fartene una ragione).pdf

Cento leggende di Maremma. Luoghi incantati, fate e serpenti, santi, uomini e cose. Itinerario leggendario dalla mondagna al mare.pdf

Skywriting. Scritti, disegni, poesie.pdf

L' arte di imparare da ogni cosa. 100 lezioni di consapevolezza.pdf