La biblioteca dei morti PDF

Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."

DIMENSIONE: 9,63 MB

DATA: 2015

AUTORE: Glenn Cooper

NOME DEL FILE: La biblioteca dei morti.pdf

Winniearcher.com La biblioteca dei morti Image
Leggi il libro La biblioteca dei morti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Glenn Cooper!

La biblioteca dei morti - Glenn Cooper - Anobii

Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti." fonte ibs.it. Questa estate, sotto il caldo rovente di Lampedusa, dei molti libri letti mi sento di consigliare questo titolo: "La biblioteca dei morti", romanzo d'esordio di Glenn Cooper edito da la Nord e considerato il libro più atteso dell'anno.

Glenn Cooper - La trilogia della Biblioteca dei Morti ...

La trilogia della Biblioteca dei Morti di Glenn Cooper. € 14,90 Trova la libreria più vicina Acquista online. Serie La trilogia della Biblioteca dei Morti . Genere Thriller. ... e il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio di una biblioteca. Dove tutto è cominciato, E dove tutto finirà.

Meta(m)orphica: poesia e filosofia. Orfeo, Rilke.pdf

Chi ha spostato il mio formaggio? Cambiare se stessi in un mondo che cambia in azienda, a casa, nella vita di tutti i giorni.pdf

Polena. Rivista italiana di analisi elettorale (2008). Vol. 3.pdf

Electrocardiography of the dog and cat. Diagnosis of arrhythmias.pdf

Little Charmers. Albo activity. Con adesivi.pdf

Trenino corre, corre, sempre corre! Ediz. illustrata.pdf

I cento giorni.pdf

Parole illuminanti. I linguaggi del cinematographer. Con DVD.pdf

La corsa di Emilio.pdf

Turchia.pdf

Il sentiero dell'onore.pdf