La biblioteca dei morti PDF

Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante. Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria. Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo. Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile. "Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti."

DIMENSIONE: 6,75 MB

DATA: 2015

AUTORE: Glenn Cooper

NOME DEL FILE: La biblioteca dei morti.pdf

Winniearcher.com La biblioteca dei morti Image
Leggi il libro La biblioteca dei morti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Glenn Cooper!

La biblioteca dei morti - Glenn Cooper - Anobii

La Biblioteca dei Morti, insieme agli altri sei libri scritti da Cooper, è diventato bestseller internazionale. Il critico letterario italiano Antonio D'Orrico ha elogiato The Library of the Dead su il Corriere della Sera, scrivendo: "Glenn Cooper ha scritto uno dei romanzi meglio congegnati che abbia letto in 14 anni".

"La biblioteca dei morti" di Glenn Cooper, recensione libro

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di La biblioteca dei morti scritto da Glenn Cooper, pubblicato da Nord (Narrativa; 366) in formato Copertina rigida

Stick fighting. Combattimento col bastone. Tecniche di autodifesa e di immobilizzazione.pdf

Questione di metodo. Scritti su storici e storiografia.pdf

I grandi interpreti. Sir András Schiff. Maggio Musicale Fiorentino.pdf

Come gestire gli alti e bassi nella vita e nel lavoro.pdf

De officiis. Quel che è giusto fare. Testo latino a fronte.pdf

Quello che ogni uomo dovrebbe sapere sulla paternità.pdf

Il suicidio francese.pdf

Tutte le donne che vuoi, l'ultima formula della seduzione.pdf

Affinità.pdf

Senza permesso.pdf

Colpo mortale.pdf

Agevolazioni e incentivi per l'impresa agricola.pdf

Linus (2020). Vol. 4.pdf