Agriturismo 2010. Con CD-ROM PDF

Redatto in collaborazione con Coldiretti raccoglie oltre 1800 indirizzi dove è possibile soggiornare e/o pranzare. Oggi è un punto di riferimento dell'offerta di mercato e strumento indispensabile per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero in sintonia con la natura. Oltre all'abituale descrizione di ogni struttura, organizzata per regione, quest'anno il volume è accompagnato da un CD Rom contenente: la cartografia stradale aggiornata a diverse scale, per l'Italia la scala di maggior dettaglio è 1:750.000; la banca dati dei punti di interesse degli agriturismo; le schede descrittive e le fotografie degli oltre 1800 esercizi della guida; ooltre 5000 indirizzi per acquisti diretti dal produttore. Il CD consente inoltre il calcolo delle distanze, la ricerca di località per nome e per coordinate, opzioni di zoom per esplorare la mappa. L'interfaccia è amichevole e non richiede l'installazione di software sul computer.

DIMENSIONE: 9,72 MB

DATA: 2010

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Agriturismo 2010. Con CD-ROM.pdf

Winniearcher.com Agriturismo 2010. Con CD-ROM Image
Abbiamo conservato per te il libro Agriturismo 2010. Con CD-ROM dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Agriturismo 2010. Con CD-ROM | De Agostini | 2010

Imprenditore agricolo professionale società agricola e agriturismo. Con CD-ROM, dell'editore Maggioli Editore, collana Professionisti & Imprese. Percorso di lettura del libro: Diritto commerciale, Imprenditore e impresa, Imprenditore e azienda agricola.

Agriturismo 2010. Con CD-ROM di - Libro - De Agostini ...

Agriturismo. Business plan per tutti. Con CD-ROM Il volume vuole soddisfare l'esigenza di fornire all'aspirante imprenditore strumenti utili e semplici da adoperare in una start up.

Cambridge Analytica. Il potere segreto, la gestione del consenso e la fine della propaganda.pdf

Meno di niente. Hegel e l'ombra del materialismo dialettico. Vol. 1-2.pdf

Ordo iuris. La nascita del pensiero sistematico.pdf

La felicità del meno. Le dieci regole dei monaci per vivere meglio.pdf

Non c'è amore più grande. Pensieri di una vita.pdf

Il ladro di merendine.pdf

Trasformazione digitale e sviluppo delle PMI. Approcci strategici e strumenti operativi.pdf

A volte velo a volte specchio. Liriche persiane (secc. IX-XIX).pdf

Tempi decisivi. Natura e retorica delle crisi internazionali.pdf

Diritto pubblico comparato ed europeo (2016). Vol. 2.pdf

Il grande libro delle moto italiane anni 50-60.pdf

Complementi di idraulica.pdf