Agriturismo 2010. Con CD-ROM PDF

Redatto in collaborazione con Coldiretti raccoglie oltre 1800 indirizzi dove è possibile soggiornare e/o pranzare. Oggi è un punto di riferimento dell'offerta di mercato e strumento indispensabile per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero in sintonia con la natura. Oltre all'abituale descrizione di ogni struttura, organizzata per regione, quest'anno il volume è accompagnato da un CD Rom contenente: la cartografia stradale aggiornata a diverse scale, per l'Italia la scala di maggior dettaglio è 1:750.000; la banca dati dei punti di interesse degli agriturismo; le schede descrittive e le fotografie degli oltre 1800 esercizi della guida; ooltre 5000 indirizzi per acquisti diretti dal produttore. Il CD consente inoltre il calcolo delle distanze, la ricerca di località per nome e per coordinate, opzioni di zoom per esplorare la mappa. L'interfaccia è amichevole e non richiede l'installazione di software sul computer.

DIMENSIONE: 8,84 MB

DATA: 2010

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Agriturismo 2010. Con CD-ROM.pdf

Winniearcher.com Agriturismo 2010. Con CD-ROM Image
Abbiamo conservato per te il libro Agriturismo 2010. Con CD-ROM dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Azienda Agrituristica Romitorio - YouTube

Buy Agriturismo 2010. Con CD-ROM by (ISBN: 9788851114435) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Agriturismo 2010. Con CD-ROM di - Libro - De Agostini ...

Utility di aggiornamento firmware per unità CD-ROM, CD-RW, DVD, CD-RW/DVD (ISO CD di avvio) - ThinkPad (informazioni generali)

Cenerontola principessa all'arrembaggio. Ediz. illustrata.pdf

Tutto letteratura inglese. Schemi riassuntivi, quadri di approfondimento.pdf

Quilombo.pdf

Il nuovo libro del reiki. L'energia universale che guarisce.pdf

Il filtro dell'appello. Saggi, materiali e provvedimenti.pdf

Te lo dico sottovoce.pdf

Potenziamento mentale.pdf

Lago Maggiore. Trekking per tutti.pdf

I Celti.pdf

Ambiente, paesaggio e società nell'analisi regionale. Lettura di alcune trasformazioni territoriali.pdf

Testi filosofici e contesti storici.pdf